Inizia un periodo critico per i tre “spendaccioni” dello Zodiaco. Vuoi sapere se anche tu sei tra questi? Ecco la risposta.
La regola della cicala e della formica è antica quanto il mondo. Da sempre c’è chi ha la propensione a lavorare, risparmiare, conservare perché del domani non c’è certezza, e chi invece spende e spande tutto quel che ha (e a volta anche di più), per la serie “meglio un uovo oggi che la gallina domani“. Quel che molti di voi neppure immaginano è che in tutto ciò lo Zodiaco ha – almeno per chi ci crede – il suo peso.
L’anno, il mese, il giorno e la data di nascita possono dire molto sulla propensione di un individuo a scialacquare il proprio patrimonio o a incrementarlo. Chi vive alla giornata senza pensare al futuro non necessariamente è più felice di chi profonde energia e fatica per mettere soldi e altri beni da parte, né è detto che l’attitudine al risparmio garantisca un futuro più lieto e sereno. La verità, come sempre, è scritta nelle stelle. Qual è il tuo caso?
Dimmi di che segno sei e ti dirò se scialacquerai
- Leone (dal 22 luglio al 22 agosto)
Questo segno ama tutto ciò che è lusso, adora ostentare e stare al centro dell’attenzione. Questo si riflette nelle sue scelte di consumo. L’importante è che riflettano il suo “status“.
- Sagittario (dal 22 novembre al 21 dicembre)
Ama l’avventura e la conoscenza, che spesso si traduce in grandi spese per viaggi e cultura.
- Toro (dal 21 aprile al 20 maggio)
Apprezza il comfort, la qualità e la bellezza. Ma anche i buoni vini, il cibo delizioso e tutto ciò che offre una ricca esperienza sensoriale.
Per il resto, questi giorni sono caratterizzati da tensioni e numerosi imprevisti per tre segni zodiacali:
- Ariete (dal 21 marzo al 20 aprile)
La capacità di far fronte a circostanze inattese viene messa a dura prova.
- Toro (dal 21 aprile al 20 maggio)
Deve affrontare alcune sfide finanziarie (vedi sopra), ma potrebbe anche imbatterti in preziose opportunità. L’importante è che sia pronto a gestire cambiamenti improvvisi e cerchi di bilanciare le tue spese e i tuoi investimenti (vedi ancora sopra). Obiettivo: pensare al futuro.
- Gemelli (dal 21 maggio al 21 giugno)
Deve affrontare ostacoli a livello di comunicazione. Può approfittare di una fase più introspettiva per cercare soluzioni creative e superare così qualsiasi sfida che possa presentarsi.