Stai+cercando+lavoro%3F+Ecco+dove+puoi+candidarti+con+molta+facilit%C3%A0+%7C+Basta+avere+questi+requisiti
lamiapartitaivait
/stai-cercando-lavoro-ecco-dove-puoi-candidarti-con-molta-facilita-basta-avere-questi-requisiti/amp/
Lavoro

Stai cercando lavoro? Ecco dove puoi candidarti con molta facilità | Basta avere questi requisiti

Published by
Giuseppe F.

Un’ottima notizia per chi sta cercando lavoro. Una grande azienda, presente in tutta Europa è alla ricerca di personale.

Tante offerte di lavoro, in varie città d’Italia: ecco alcune occasioni da non farsi scappare per chi sta cercando lavoro. L’azienda permette di candidarsi a varie offerte, e per molte di queste offerte non è necessaria la laurea né esperienza nel settore. Si tratta di poter entrare in un contesto dinamico e inclusivo, che da diversi anni viene certificato come top employer.

Posizioni di lavoro aperte in tutta Italia – lamiapartitaiva.it

L’azienda che ricerca personale è Lidl, la nota catena europea di supermercati di origine tedesca, che fa parte dello Schwarz Gruppe. Da più di due decenni, Lidl opera con la formula distributiva del discount su tutto il territorio nazionale italiano, impiegando quasi 200.000 dipendenti.

Lidl Italia ha annunciato tempo fa un importante piano di espansione sul territorio nazionale. L’obiettivo è quello di incrementare la rete dei punti vendita e potenziare la rete logistica. Entro il 2024, la grande azienda intende aprire più di 150 negozi nuovi, per poi arrivare a 1.000 aperture entro il 2030.

Ovviamente, tale programma di crescita prevede un ingente incremento dell’organico entro il prossimo triennio, con il reclutamento di circa 6.000 nuove risorse.

Nella pagina “lavora con noi” del sito ufficiale della catena sono presenti diverse le selezioni per assunzioni nei supermercati, in sede e nei centri logistici. Per chi sta cercando lavoro, le offerte della Lidl possono rappresentare un importante orizzonte, dato che si tratterebbe di interfacciarsi con un’azienda seria e con punti vendita in tutta Italia. Ecco quelle più interessanti e i consigli utili per candidarsi.

Offerte Lidl per chi sta cercando lavoro: posizioni aperte in tutt’Italia

La Lidl ricerca addetti vendita a chiamata, a Ponsacco, in provincia di Pisa, part-time (8 ore domenicali) a Rimini e a Forlì. Si ricerca poi uno store manager a Bologna. Per chi non si sentisse sicuro nell’affrontare simili percorsi lavorativi per mancanza di esperienza c’è anche la possibilità di entrare in Lidl come apprendista addetto vendite part-time, sempre a Bologna o a Sassuolo.

Offerte per chi sta cercando lavoro – lamiapartitaiva.it

In generale, il gruppo ricerca addetti vendita part-time un po’ in tutta Italia. Analizzando la pagina “lavora-con noi” ci si accorge che ci sono posizioni aperte in Emilia Romagna, Lombardia, Piemonte e Friuli. E ancora: in Puglia, Campania, Lazio, Toscana, Veneto, Umbria.

Lidl ricorda che su alcuni portali, diversi dal sito ufficiale, possono apparire annunci di lavoro non veritieri a nome del Gruppo, con successivi inviti a colloquio. Ma l’azienda sottolinea che le convocazioni ufficiali provengono solo dal sito ufficiale. Che è anche l’unico canale su cui è possibile candidarsi attraverso l’apposito software.

Giuseppe F.

Redattore di lungo corso e conseguentemente miope. Mi intriga ciò che vola molto alto e quello che rasenta il livello più basso. Talvolta ammiro pure ciò che ci fluttua in mezzo. I miei interessi spaziano così dalla filosofia ai b-movie, dalla storia antica al più becero gossip.

Recent Posts

La legge di Bilancio introduce tre mesi di congedo parentale all’80%

La riforma non modifica la durata complessiva del diritto al congedo parentale ma interviene sulla…

22 ore ago

Licenziamento, come funziona per chi ha un contratto a tempo indeterminato

Il licenziamento di un dipendente con contratto a tempo indeterminato può avvenire solo se sussistono…

4 giorni ago

Pensioni, quanto prendono i VIP? Le cifre sono meno alte di quel che si potrebbe pensare

Non sempre il successo sul palcoscenico si traduce in una sicurezza economica nella terza età…

6 giorni ago

Assegno sociale, previsto un aumento fino a 125 €

Per l'anno 2024, il tasso di rivalutazione dell’Assegno sociale è stimato tra l’1,6% e l’1,8%,…

1 settimana ago

Il lavoro stagionale sta per cambiare, ecco come

Questo cambiamento è dovuto principalmente all'approvazione del decreto Flussi a inizio ottobre e al collegato…

2 settimane ago

PMexpo, l’IA è al centro degli interventi dei relatori: bisogna vederla come una minaccia?

Nel corso dell’evento, svoltosi a Roma presso l’Auditorium della Tecnica all’EUR, si è parlato del…

2 settimane ago