Opportunità di lavoro per operai con assunzioni a tempo indeterminato. Ecco tutti i dettagli e come candidarsi.
Chi è alla ricerca di un lavoro non può perdere l’opportunità di candidarsi a questa offerta che offre un contratto a tempo indeterminato.
Nello specifico un’azienda leader nella produzione di macchine e utensili (CCNL applicato Metalmeccanico) è alla ricerca di operai con sede di lavoro Catanzaro, nella splendida Calabria.
I posti da coprire sono 4 e c’è tempo fino al 22 novembre 2023 per rispondere all’offerta di lavoro; non è necessario il possesso del diploma o della laurea. Ecco i dettagli e come inviare la candidatura.
Assunzioni di operai Sir Meccanica S.p.A.: ecco i requisiti e come inviare la candidatura
Sir Meccanica raccoglie nuove candidature per l’assunzione di 4 operai, nello specifico, di saldatori e tagliatori a fiamma. Le nuove risorse saranno assunte presso lo stabilimento di Catanzaro, con un contratto a tempo pieno e indeterminato.
L’azienda calabrese è attiva da oltre 30 anni, infatti fu fondata nel 1960 ed è presente in 136 paesi a livello mondiale. Oggi esporta il 95% della sua produzione che avviene nello stabilimento di Catanzaro, dove sono presenti circa 70 dipendenti.
Le nuove risorse dovranno occuparsi di:
- predisporre il macchinario alle giunzioni;
- regolare i parametri in base alla tipologia di giunzioni da realizzare;
- preparazione, posizionamento e fissaggio dei semilavorati da unire;
- unire particolari materiali mediante procedimenti di saldatura manuali;
- verificare la funzionalità delle attrezzature utilizzate e i materiali soggetti a consumo.
Gli interessati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti da verificare prima dell’invio della candidatura:
- patente di guida di categoria B, C, D;
- disponibilità a trasferte in ambito provinciale;
- esperienza lavorativa di almeno due anni.
Inoltre, candidarsi a questa offerta di lavoro è molto semplice e veloce perché è necessario semplicemente inviare il curriculum vitae al seguente indirizzo email: cpicatanzaro@regione.calabria.it.
Nell’oggetto della email dovrà essere specificato il riferimento alla mansione ricerca, mentre all’interno del curriculum vitae dovrà essere presente la dichiarazione/autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Come detto, la email dovrà essere inviata entro il 22 novembre, anche se la scadenza è puramente indicativa perché l’azienda potrebbe anticipare la chiusura della raccolta delle candidature.
Per questo motivo si consiglia, avendone i requisiti, di inviare il prima possibile la propria candidatura.