Si un vincente nella vita! Smetti di essere un ritardatario sul lavoro, e tutta la tua esistenza ne trarrà grandi vantaggi. Ecco come fare.
Questi sono solo pochi consigli che ognuno di noi può mettere in pratica, e a qualunque età. Seguiteli e sarete le persone più in forma e puntuali di sempre. Dite addio, quindi, allo stress che vi provoca essere sempre in ritardo. Potete iniziare a metterli in pratica in ogni momento della vostra vita: infatti, non è mai troppo tardi per fare la cosa giusta. Semplici ed efficaci, milioni di persone li hanno già provati e ora sono dei modelli per gli altri. Date una svolta alla vostra anche voi, e fate carriera.
Non immaginerete mai quanto possa migliorare la vostra vita se darete un immagine di voi più affidabile al vostro capo. Ecco perché bisogna essere puntuali. Essenziale è non arrendersi mai. All’inizio ci vuole più impegno del solito ma in pochi giorni anche quello che attualmente vi sera impossibile fare vedrete che vi verrà automatico, e sarete subito dei vincenti. Se farete così, vi si apriranno davanti a voi una serie di incredibili possibilità di successo, e in pochissimo tempo.
Ecco quindi come smettere di essere un ritardatario con pochissimo sacrificio. Adesso non dovrete più scegliere tra arrivare in orario al lavoro oppure essere vestiti alla perfezione e in piena forma. Tutte le attività necessarie prima e dopo del lavoro per essere splendidi si incastreranno perfettamente nella vostra giornata. Gli eventi scorreranno tranquillamente uno dietro l’altro senza alcuna difficoltà e voi vi sentirete dei veri campioni. Fascino e carisma non vi mancheranno di certo. Cerchiamo dunque di capire meglio come fare.
Escamotage per essere sempre in orario
Più energici e rilassati, avrete anche maggiore sex appeal tanto da essere dei veri sex simbol. Incominciate ad essere persone di bella presenza quindi che hanno detto addio allo stress tipico dei ritardatari. Come fare? Con questi semplici accorgimenti. Innanzitutto adesso sedetevi e fate un bel respiro profondo. La prima cosa che dovete pensare è decidere quali sono le priorità nella vostra vita: in questo modo, infatti, sceglierete le vostre linee guida che non dovrete mai perdere di vista.
Ora procedete eliminando dalla vostra agenda quegli impegni che risultano essere superflui in base ai vostri chiari obiettivi e principi che vi siete poco prima prefissati. Vi rimarranno sicuramente meno cose da fare ma probabilmente saranno sempre tante. Continuate dando agli impegni rimasti un grado di priorità tenendo sempre presente la vostra salute e quella dei vostri cari che dipendono da voi. Una volta terminato anche queste importanti decisioni, non vi resta che organizzare gli impegni durante la settimana usando un’agenda e calcolando bene i tempi, anche quelli degli spostamenti necessari per andare da un posto all’altro.
Infine, prima di coricarti prepara la borsa e metti in fondo al letto i vestiti che indosserai il giorno seguente. Inoltre, prima di addormentarti visualizza la tua giornata seguente ripetendo nella tua mente il tuo programma in modo da arrivare a lavoro puntuale. Prendi l’abitudine di pensare al tuo futuro e agli obiettivi che vuoi raggiungere perché questo è il miglior stimolo per smettere di essere un ritardatario. Infine, impara a dire di no a quelle richieste che ti vengono fatte in momenti sbagliati e che ti impediscono di arrivare puntuale al lavoro.