News

Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, dopo anni la verità: ecco chi si gode i loro soldi oggi

Published by
Fabiana Coppola

Sandra Mondaini e Raimondo Vianello non ci sono più, ma chi si gode i loro soldi? Ecco la verità dopo tanti anni.

Si è parlato tanto dell’eredità lasciata da Sandra Mondaini e Raimondo Vianello ed ecco che dopo tanti anni emerge tutto quello che è accaduto dopo la loro morte.

Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, dopo anni la verità-Foto Ansa-Lamiapartitaiva.it

Chi ha ereditato la fortuna di Sandra e Raimondo? Come tutti sanno la coppia non aveva figli e nel 2010 scoppiò una polemica mediatica proprio dopo la loro morte. Raimondo è deceduto nell’aprile del 2010 e Sandra solo 5 mesi dopo, ma a chi sono rimasti i loro soldi? Ecco tutta la verità.

A chi è andata l’eredità di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello? Ecco la verità

La polemica sull’eredità di Sandra e Raimondo è difficile da dimenticare infatti per anni non si è fatto che parlare di questo. Sono passati ormai 14 anni dalla loro morte, ma la notizia continua ad essere attuale. A ereditare la fortuna dei due personaggi della tv sono stati infatti i Magsino, la famiglia di domestici di origini filippine che per 20 anni è stata al servizio della coppia storica.

Edgar Magsino, 53 anni, e la moglie Rosalie, 55,  vivono nella palazzina a Segrate, appena fuori Milano, dove Sandra e Raimondo hanno vissuto per tutta la loro vita. Un attico a due piani in una dimora storica con cinque camere da letto e  cinque bagni. Una casa ovviamente ricca di quadri e cimeli che ricordano la coppia d’oro.

Ecco chi si gode i loro soldi oggi (Foto Ansa) -Lamiapartitaiva.it

Con la famiglia di filippini anche un gatto rosso e un coniglio bianco. Ma come mai proprio loro hanno ereditato la fortuna di Sandra e Raimondo? Ebbene, Edgar e Rosalie presero servizio presso i Vianello nel 1991 e dopo qualche anno si sposarono. I loro figli, John Mark, 28 e Raimond, 23, sono cresciuti proprio con la coppia della tv.

Grazie a quello che hanno ereditato hanno potuto costruire il loro futuro. Raimond ha aperto una società che si occupa di affitti compravendita di immobili mentre John ha studiato Economia e Commercio. Al settimanale Oggi hanno rilasciato un’esclusiva intervista in cui mostrano nella casa dei Vianello, quelli che i due ragazzi chiamavano “zii“.

Rosalie invece torna spesso nelle Filippine dove segue l’attività di onlus dedicata a Sandra e Raimondo. Si tratta di un’associazione che aiuta i bambini poveri e le loro famiglie. Edgar invece è diventato campione di bowling. Le loro parole raccontano gli inizi e il modo in cui sono stati accanto ai Vianello per 20 anni.

Sandra chiedeva espressamente una coppia con un figlio piccolo, disposta a vivere qui. John Mark aveva appena sei mesi e siamo stati assieme e al loro servizio facendo una vita normalissima per vent’anni. Il valore più grande che ci hanno lasciato è stato l’affetto. Il periodo più difficile? Prima la malattia e la morte di Raimondo e subito dopo il declino di Sandra. È stato doloroso vedere come si spegneva lentamente“.

Ovviamente la famiglia ha risentito molto dell’invidia e della gelosia delle persone che hanno saputo che proprio loro avevano ereditato la fortuna dei Vianello.

Fabiana Coppola

Recent Posts

Separazione dei beni, tutto quel che bisogna sapere

Questo modello di gestione patrimoniale porta con sé una serie di implicazioni legali e pratiche…

6 ore ago

Vendere casa, quante tasse si pagano? Le novità decise dal Senato

La bocciatura dell'emendamento per alleggerire la tassazione sulle plusvalenze immobiliari solleva interrogativi sul futuro del…

7 ore ago

Bitcoin, quotazioni da record, siamo vicini ai 100mila Dollari. I motivi della crescita

Il Bitcoin supera gli 86.000 dollari, alimentato da promesse politiche e rinnovato interesse degli investitori,…

9 ore ago

Cina, investimento importante in Sud America. Cambia l’assetto geopolitico di un paese

Dina Boluarte e Xi Jinping si incontrano a Lima per inaugurare il mega-porto di Chancay,…

11 ore ago

Autonomia Regionale, i sindacati spingono a favore. Le parole della CGIL in merito – (VIDEO)

Cresce in Italia la mobilitazione per abrogare la legge sull'Autonomia Differenziata, con oltre un milione…

12 ore ago

Allarme truffa, ti ingannano su Whatsapp: attento al tuo telefono, perdi tutti i tuoi risparmi!

La Consob avverte sulle crescenti frodi finanziarie su WhatsApp, dove truffatori utilizzano nomi noti per…

13 ore ago