Fedez, sapete quanto guadagna? Le cifre del suo patrimonio sono da capogiro, quasi ‘imbarazzanti’: ecco cosa c’è da sapere nel dettaglio.
Quando si parla di Fedez e Chiara Ferragni si accendono inevitabilmente tutti i riflettori del gossip perché i Ferragnez, così come tutti li chiamano, sono una delle coppie più chiacchierate in assoluto. Da quando poi Chiara è stata coinvolta nello scandalo dei pandori Balocco, che l’ha portata anche ad essere indagata per truffa aggravata, ogni mossa sua e di suo marito finisce sotto la lente di ingradimento, dalle interviste ai contenuti che pubblicano sui social.
Entrambi, infatti, sono sempre super attivi su instagram e hanno l’abitudine di condividere ogni dettaglio delle loro vite, dalle situazioni lavorative a quelle che riguardano il loro privato. Nelle ultime settimane, però, complice anche la situazione che ha coinvolto la Ferragni, li abbiamo visti un po’ meno e subito sul web sono partiti i rumors e le indiscrezioni su una possibile crisi matrimoniale.
Da parte dei diretti interessati, però, nessuna conferma, anzi solo foto di famiglia in cui traspaiono serenità e unione. Insomma, la vita dei Ferragnez ultimamente è davvero passata al setaccio sui social e in tv e il pubblico è alla continua ricerca di nuove notizie e retroscena che li riguardano.
Sapete, ad esempio, a quanto ammonta il patrimonio di Fedez? Spesso si parla della sua ricchezza ma nessuno conosce le cifre esatte dei suoi guadagni. Resterete a bocca aperta quando lo scoprirete!
Fedez è uno dei rapper più amati del mondo della musica, ma anche un personaggio seguitissimo sui social perché, insieme a sua moglie Chiara Ferragni, ha l’abitudine di condividere ogni minimo dettaglio della sua vita con i milioni di persone che lo seguono. Ma se pensavate di sapere tutto sul suo conto, resterete ‘delusi’. Di certo, infatti, non immaginereste mai a quanto ammonta il suo patrimonio!
Stando a quanto riportato da Open, infatti, Fedez nel 2023 avrebbe fatturato ben 20 milioni di euro con le varie società di cui è responsabile. Tutte queste, infatti, avrebbero chiuso l’anno in positivo, non registrando alcuna perdita e fruttandogli circa 6 milioni di utile. Il merito di tutto questo sarebbe in gran parte di sua mamma Annamaria Berinzaghi, che tutti conoscono come Tatiana, perché è proprio lei a gestire le società di suo figlio.
La mamma di Fedez avrebbe anche preso l’importante decisione di non fare ‘intascare‘ tutti gli utili al figlio, anzi gli avrebbe consigliato di spalmare tutti i guadagni sulle varie società, sia per avere delle riserve straordinarie e sia per coprire alcune perdite del passato. Eravate a conoscenza di tutti questi retroscena sul cantante?
Questo modello di gestione patrimoniale porta con sé una serie di implicazioni legali e pratiche…
La bocciatura dell'emendamento per alleggerire la tassazione sulle plusvalenze immobiliari solleva interrogativi sul futuro del…
Il Bitcoin supera gli 86.000 dollari, alimentato da promesse politiche e rinnovato interesse degli investitori,…
Dina Boluarte e Xi Jinping si incontrano a Lima per inaugurare il mega-porto di Chancay,…
Cresce in Italia la mobilitazione per abrogare la legge sull'Autonomia Differenziata, con oltre un milione…
La Consob avverte sulle crescenti frodi finanziarie su WhatsApp, dove truffatori utilizzano nomi noti per…