Peter Gomez lo rivela in diretta televisiva, il guadagno del noto giornalista è da vero capogiro: ecco di che cifra stiamo parlando.
Non ha certamente bisogno di presentazioni Peter Gomez, giornalista e conduttore di grande successo che proprio in tempi recenti è stato forse uno dei pochi a rivelare il suo guadagno in diretta televisiva. Le cifre di cui stiamo parlando sono di vero capogiro.
Il tutto è avvenuto qualche anno fa, quando il giornalista era ospite della trasmissione di La7 Non è l’Arena condotta da Massimo Giletti, in quel momento insieme a lui, erano presenti anche il Presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni e Luca Telese, oltre che appunto il direttore del Fatto Quotidiano Online.
Ebbene in uno scontro davvero molto acceso con il suo collega, il conduttore ha rivelato quelli che sono i suoi guadagni, una dichiarazione che non ha avuto nessun problema a fare: “Lo dico in televisione senza problemi” ha dichiarato. Ecco di che cifra stiamo parlando.
Insomma, forse è stato davvero uno dei pochi ad ammetterlo, Peter Gomez stuzzicato dal suo collega Telese ha parlato in diretta tv di quelli che sono i suoi guadagni, senza nessun problema a dirlo. Il tutto è stato scatenato dal dialogo relativo alla pensione da senatore dopo la condanna a 5 anni e 10 mesi per corruzione, per Formigoni.
“Peter quanto prendi di stipendio come direttore del Fatto? Non guadagni il doppio di un parlamentare?”. “160mila euro lordi, meno di un parlamentare, lo dico in televisione senza problemi”, ribatte Gomez, che aggiunge anche di avere uno stipendio più basso di altri colleghi direttori “perché qui teniamo gli stipendi bassi per dare lavoro ai ragazzi”. Un dialogo che ha fatto emergere una verità che forse nessuno si aspettava.
Questo modello di gestione patrimoniale porta con sé una serie di implicazioni legali e pratiche…
La bocciatura dell'emendamento per alleggerire la tassazione sulle plusvalenze immobiliari solleva interrogativi sul futuro del…
Il Bitcoin supera gli 86.000 dollari, alimentato da promesse politiche e rinnovato interesse degli investitori,…
Dina Boluarte e Xi Jinping si incontrano a Lima per inaugurare il mega-porto di Chancay,…
Cresce in Italia la mobilitazione per abrogare la legge sull'Autonomia Differenziata, con oltre un milione…
La Consob avverte sulle crescenti frodi finanziarie su WhatsApp, dove truffatori utilizzano nomi noti per…