L’oroscopo degli angeli permette di conoscere l’andamento dei segni, considerando l’influsso delle stelle e dei Pianeti.
Il mese di novembre porterà novità interessanti ma si apre anche un periodo conflittuale quindi, in generale, è possibile comprendere come ci siano due situazioni opposte, da un lato quelli che dovranno chiedere aiuto a Chamuel, angelo del dolore, dall’altra invece quelli che avranno necessità di fiducia e quindi potranno rivolgere le attenzioni a Hagiel per la pace interiore.
Ma ci sono anche segni che rivoluzioneranno la loro condizione, quindi avranno bisogno di Raffaele, l’angelo protettore che consentirà di vivere questo passaggio con un certo slancio e una certa autonomia. Un turbinio di emozioni e anche possibilità, da cogliere al volo e in modo sapiente.
Oroscopo degli angeli di novembre
Novembre parte con la congiunzione tra Luna e Saturno e questo vuol dire che un segno, su tutti, ne uscirà vincitore ovvero il Cancro. Non solo fortuna in amore ma anche sul lavoro, nella vita in generale, sicuramente è tempo di rivolgersi a Gabriele. Coloro che sono single potranno trovare anche un partner ma sempre attenzione alla salute. Per il Leone il periodo non è dei migliori, c’è grande nervosismo e stress nell’aria e in particolare tensioni per il partner, meglio affidarsi all’angelo Michele.
Attenzione, meglio evitare problemi prima che la cosa diventi ingestibile e che quindi risulti molto complessa da far comprendere agli altri. Per la Vergine invece questo novembre è stupendo, pioveranno opportunità grazie al carattere risoluto nel lavoro. Per i nati nel segno della Bilancia c’è molta tensione, siete pronti sempre a puntualizzare su ogni cosa ma forse è il caso di lasciar correre, altrimenti le persone potrebbero perdere la pazienza.
Per lo Scorpione è tempo di corsa, vi state lanciando così avanti con la mente da distanziarvi totalmente dalla realtà. Grazie alla congiunzione lunare alcuni segni avranno ottimi benefici come il Sagittario che può chiedere aiuto a Zadckiel, a volte la troppa fortuna infatti spinge ad essere egoisti. Il Capricorno soffrirà pene d’amore, forse è tempo di farsi aiutare da Cassiel, mentre per l’Acquario sicuramente ci saranno cambiamenti e conoscenze, merito di Uriel. Per i Pesci c’è grande voglia di vivere le emozioni quindi è tempo di fare attenzione ad Asariel.
L’aiuto degli angeli può essere di prezioso aiuto per tutti perché anche coloro che vivono un momento di fortuna e benessere devono capire come gestirlo al meglio per godere dei frutti e benefici che ne derivano