Non+hanno+mai+un+soldo+da+parte+e+bruciano+lo+stipendio+in+pochi+giorni%3A+ecco+i+segni+zodiacali+pi%C3%B9+spendaccioni
lamiapartitaivait
/non-hanno-mai-un-soldo-da-parte-e-bruciano-lo-stipendio-in-pochi-giorni-ecco-i-segni-zodiacali-piu-spendaccioni/amp/
News

Non hanno mai un soldo da parte e bruciano lo stipendio in pochi giorni: ecco i segni zodiacali più spendaccioni

Published by
Valentina Trogu

Gli astrologi hanno individuato i segni più spendaccioni dello Zodiaco. Non riescono a risparmiare, devono comprare e spendere soldi per sentirsi appagati. Siete tra questi?

Il portafoglio si svuota in un attimo per alcuni segni zodiacali. Non fanno in tempo a prendere lo stipendio che lo dimezzano. Tutta colpa della data di nascita.

I segni più spendaccioni dello Zodiaco (Lamiapartitaiva.it)

Incolpare le stelle e i pianeti per le proprie debolezze è molto semplice e furbo. Quando viene riconosciuto un difetto si dà la colpa al segno zodiacale andando avanti imperterriti per la propria strada. Avere un’influenza astrale non significa alzare le spalle ed evitare un cambiamento in meglio. Una volta riconosciuti i propri limiti è proprio quello il momento di attivarsi per cercare di superarli soprattutto se possono portare conseguenze non proprio positive.

Essere spendaccioni, ad esempio, è un rischio. La passione sfrenata per lo shopping può svuotare il conto o portare ad indebitarsi. Il budget non si riesce proprio a rispettare. Si è attratti dall’acquisto irrefrenabile nonostante la consapevolezza di non avere un rubinetto che eroga soldi. Anche in questo caso la “colpa” potrebbe essere del segno zodiacale. Gli astrologi hanno individuato quattro segni che si lasciano andare alle spese un po’ troppo spesso.

Quali sono i quattro segni più spendaccioni dello Zodiaco

Il primo segno che è disposto a spendere è il Sagittario ma solamente per i viaggi e le nuove scoperte. I nati sotto questo segno amano l’avventura, le novità, la conoscenza di posti mai visti prima e per soddisfare i propri desideri (viaggi, libri, cibo) sono disposti ad aprire il portafoglio.

I segni che amano spendere (Lamiapartitaiva.it)

Passiamo al Toro, segno amante del lusso, della qualità e del comfort. Attratto da ciò che è bello, è pronto a spendere cifre folli non riuscendo a gestire con saggezza i propri risparmi davanti allo sfarzo.

Amanti dello shopping sono i Gemelli. Passare davanti ad una vetrina senza entrare nel negozio a fare acquisti è quasi impossibile. Sono attratti dagli stimoli, dai nuovi hobby, dall’abbigliamento e la curiosità di provare porta a spese superiori alle proprie possibilità. Offrono cene agli amici, aperitivi e sono anche molto modaioli.

Infine il segno dei Pesci è uno spendaccione romantico. I soldi non contano, sono solo un mezzo per soddisfare le loro fantasie e appagare i desideri della mente che viaggia in continuazione. Le spese più onerose sono dedicate al cibo. Si potrà risparmiare in altri ambiti ma la gastronomia è il punto debole dei nati sotto questo segno zodiacale.

Valentina Trogu

Recent Posts

Polizza auto: come risparmiare nonostante l’aumento dei prezzi medi delle garanzie accessorie?

Nell’ultimo anno il prezzo di molte garanzie accessorie alla polizza auto ha registrato degli aumenti,…

2 settimane ago

Tempo di bilanci, tempo di firma digitale

Tutti i vantaggi del kit di identità digitale delle Camere di commercio La firma digitale è diventata una…

2 mesi ago

Bonus per i figli, c’è qualcosa di straordinario

In arrivo una bellissima novità per chi ha figli: un bonus davvero straordinario. Vediamo in…

4 mesi ago

Pensione, quel maledetto problema dell’età

Le pensioni sono, da sempre, un tema caldo nel nostro Paese. In particolare, grande dibattito…

4 mesi ago

Stipendi, presto si sapranno quelli degli altri

Conoscere gli stipendi degli altri non è possibile, a meno che non si abbia un…

4 mesi ago

Pensioni, qualcosa di cui devi preoccuparti, subito

Le preoccupazioni riguardo all'impatto dell'invecchiamento della popolazione sui sistemi pensionistici sono diffuse Secondo il rapporto…

4 mesi ago