News

Nessuno riesce a trovate tutte le differenze tra le due immagini: questo test è solo per veri geni

Published by
Martina Petrillo

Se reputi la tua mente davvero geniale, devi assolutamente metterti alla prova con questo test visivo: riesci a individuare le differenze?

Fino a qualche anno fa, chiunque avesse voluto tenere allenata la propria mente e mettersi alla prova, non avrebbe dovuto fare altro che andare in edicola o in una qualsiasi libreria e comprare l’ultimo numero settimanale dei più famosi cruciverba.

Dove sono le quattro differenze tra le due farfalle? (lamiapartitaiva.it)

Oggigiorno, invece, la situazione si è completamente ribaltata. Tutti coloro, infatti, che cercano un divertente passatempo, devono solo prendere il loro smartphone in mano e perdersi tra i diversi test che il web propone per i suoi utenti. Ti è mai successo di incappare in quei divertenti test visivi che si rintracciano su internet? Si tratta di vere e proprie sfide – da poter fare da solo o in compagnia degli amici di sempre – che permettono non solo di trascorrere velocemente il tempo libero, ma anche di poter tenere la mente occupata e lontana dai soliti impegni di lavoro o dalle ‘classiche’ preoccupazioni di tutti i giorni.

Il test di oggi rientra tra questi: il tuo compito è quello di rintracciare nel minor tempo possibile le differenze tra le due immagini. Fai molta attenzione, però: hai solo 15 secondi di tempo per esaudire la nostra richiesta! Sei pronto?

La soluzione al test: dove sono le 4 differenze tra immagine A e immagine B

Se a primo impatto hai pensato che le due immagini fossero completamente uguali, ti sei completamente sbagliato. Seppure molto simili, si differenziano tra loro per quattro piccole differenze. Perché sì, dobbiamo ammetterlo, si tratta di disuguaglianze che non balzano all’occhio sin da subito, ma che si possono facilmente notare dopo un’attenta e scrupolosa riflessione. A questo punto, però, non resta altro da fare che ‘svelare’ la soluzione al test e portare a galla la verità.

Tutte le differenze tra le due immagini: dov’erano (lamiapartitaiva.it)
  • Se avessi guardato attentamente la parte sinistra della foto, ti saresti reso immediatamente conto che al di sotto della rosa della prima immagine non c’è la foglia bianca, bensì completamente scura;
  • Discorso molto simile a quei due fiorellini che spuntano a due passi dalla testa della farfalla. Nella foto A ce ne sono due. Nella foto B, invece, solo 2;
  • Hai guardato le ali delle due farfalle? Nella prima immagine si intravede chiaramente la parte scintillante in basso. Nella seconda, invece, è completamente scomparsa;
  • Infine, osserva lo sfondo scuro sulla destra. Hai notato che nell’immagine A c’è un fiore e nell’immagine B no?
Martina Petrillo

Recent Posts

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

La mission di Nexting si fonda sull'uso di tecnologie intelligenti per rivoluzionare il mercato dei…

2 settimane ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

Specializzato nella diagnosi e cura delle patologie urologiche, UroClinic si distingue per l'approccio multidisciplinare e…

2 settimane ago

Bonus patente, chi potrà richiederlo nel 2025?

Il governo italiano l'ha introdotto per incentivare i giovani a conseguire patenti di guida necessarie…

4 settimane ago

Affitto in nero, come si può denunciare?

La mancanza di un contratto regolare espone sia gli inquilini che il proprietario a problematiche…

1 mese ago

Tredicesima 2024, tutto quel che bisogna sapere

Questo pagamento straordinario, che viene erogato in prossimità delle festività natalizie, offre un supporto economico…

1 mese ago

Dal primo gennaio 2025 anche gli influencer avranno un codice Ateco dedicato

Il ministro Salvini ha dichiarato che questo nuovo codice rappresenta un giusto riconoscimento per una…

1 mese ago