ITT cerca 60 operai per potenziare la produzione: requisiti e candidatura

Assunzioni ITT per 60 risorse al  fine di incrementare la produzione. Scopriamo quali sono i requisiti da soddisfare e come inviare la candidatura.

ITT vuole ampliare l’organico con inserimento delle nuove risorse nell’ultimo stabilimento aperto a Termoli.

Assunzioni operai ITT, la candidatura
Assunzioni operai ITT, la candidatura (Lamiapartitaiva.it)

ITT è un’azienda americana che vuole espandere le attività produttive nella nostra nazione. Ha intenzione di aprire un nuovo impianto in Molise, vicino Biferno, e i lavori sono già iniziati. L’obiettivo è rendere operativa l’hub entro dodici mesi. Lo scopo è aumentare la produzione delle pastiglie per i freni rendendo contemporaneamente più green i processi produttivi.

L’azienda ha investito nel progetto 70 milioni di euro e permetterà di incrementare l’occupazione locale assumendo 60 risorse da inserire nel nuovo sito ITT di Termoli. Queste unità di personale si aggiungeranno alle 250 circa già presenti nell’organico. Le figure dovranno essere specializzate per essere impiegate nella produzione dei sistemi frenanti. Al momento non si hanno indicazioni più precise non essendo ancora partita la campagna di selezione. Possiamo capire, però, come restare sempre aggiornati e candidarsi non appena verranno aperte le posizioni.

ITT assume, come controllare le posizioni aperte e inviare la candidatura

ITT cerca candidati che possano aumentare il valore del team grazie al talento e alla professionalità. L’ambiente di lavoro è inclusivo e accogliente e l’azienda propone una cultura sana nonché alte prestazioni. Per entrare a far parte di questo mondo si possono visionare le posizioni aperte accedendo al portale itt.com/careers.

Come fare carriera in ITT
Posizioni aperte ITT online (Lamiapartitaiva.it)

Come accennato al momento non sono ancora aperte le selezioni per il nuovo stabilimento di Termoli. Si possono comunque scoprire le offerte di lavoro attualmente attive nel mondo ITT per iniziare a capire quali potrebbero essere i requisiti richiesti in base al possibile ruolo da ricoprire.

Ad esempio per candidarsi alla posizione di Customer Service Analyst occorrerà avere almeno un anno di esperienza pregressa, la Laurea o il Master in discipline economiche e di business, saper usare professionalmente MS Office, avere abilità nel lavorare con priorità differenti, avere capacità di lavorare in team e una forte attitudine alle relazioni interpersonali. Tra i requisiti anche l’abilità nel risolvere i problemi, proattività e ottima conoscenza della lingua inglese, del tedesco o del francese.

Il monitoraggio della pagina permetterà di sapere subito quando si apriranno nuove posizioni per ITT a Termoli. Una volta scelta l’offerta di lavoro in linea con il proprio profilo basterà cliccarci sopra e compilare il form per inviare la propria candidatura completa di curriculum vitae. In alternativa è possibile inviare una candidatura spontanea mettendosi in comunicazione con l’azienda tramite l’apposita pagina.

Gestione cookie