×

Grande opportunità di lavoro: invia la tua candidatura, potresti essere scelto proprio tu

Chi è in cerca di occupazione può inviare la candidatura per lavorare in un importante negozio di gioielli: ecco come fare

Una delle piaghe sociali che attanaglia l’Italia da qualche decennio a questa parte è sicuramente la disoccupazione. Sono davvero tanti i giovani, ma anche le persone con qualche anno in più, che sono senza lavoro e alla ricerca disperata di quest’ultimo tramite annunci ed inserzioni varie.

Offerta di lavoro
Offerta di lavoro gioiellerie Pandora – Lamiapartitaiva.it

Molti lavori che si trovano nel nostro Paese sono a carattere stagionale, ovvero seguono l’andamento dell’alta stagione. Non è sicuramente una cosa strana in un Paese dall’alta vocazione turistica come in nostro. Nonostante ciò sono tantissime le offerte di lavoro che riguardano invece altre attività aperte tutto l’anno.

Offerta di lavoro da non lasciarsi scappare: ecco qual è

Chi vuole intraprendere il lavoro di commessa/o ed ha una particolare vocazione per il mondo dei gioielli non può lasciarsi perdere questa ghiotta occasione. C’è infatti una importante azienda che produce e distribuisce proprio gioielli che cerca personale per assunzioni in tutta Italia.

Offerta di lavoro
Offerta di lavoro gioiellerie Pandora – Lamiapartitaiva.it

Parliamo dell’azienda danese Pandora, nota soprattutto per i bracciali Pandora personalizzabili con charm oltre che per la linea di anelli, orecchini e collane. É stata fondata, nel 1982, a Copenhagen, in Danimarca, dove tuttora ha il proprio headquarter. Oggi è presente, con i propri prodotti, in oltre 100 Paesi del mondo.

Al momento l’azienda è alla ricerca di diversi profili da assumere in Lazio, Veneto, Lombardia e Trentino Alto Adige. Nel dettaglio per le sedi di  Lazio, Veneto, Lombardia, Trentino Alto Adige Pandora cerca addetti di vendita. I candidati ideali sono diplomati, con esperienza nel ruolo o nell’ambito dell’assistenza alla vendita, conoscono le operazioni di cassa e di inventario.

Per la sede del Veneto l’azienda ricerca uno store manager: in questo caso per candidarsi bisogna avere una buona padronanza della lingua inglese e orientamento al servizio e al cliente. Occorre possedere eccellenti doti di comunicazione e competenze in ambito commerciale, pianificazione finanziaria, previsione e reporting. Per la sede di Milano, infine, l’azienda cerca facility Intern; legal Specialist; performance, reward & data specialist e Sales analytics manager.

Per candidarsi al lavoro bisogna andare sul sito web di Pandora e cliccare nella sezione “Lavora con noi”. In questa sezione sono presentate le posizioni aperte nel gruppo, i profili di inserimento e anche le opportunità di impiego, alle quali è possibile rispondere online. Per farlo si può compilare il modulo telematico di candidatura.

Attraverso tale modulo possiamo allegare il Curriculum Vitae, la lettera di presentazione, immagini e tanti altri file, anche video. Una volta compilato e inviato il modulo, il sistema crea automaticamente il profilo del candidato sulla piattaforma. Sarà quindi inviata una mail all’indirizzo di posta elettronica indicato in fase di candidatura, che contiene le credenziali di accesso alla propria area utente, che potranno essere usate per candidarsi anche in vista di prossime selezioni di personale.

Change privacy settings