Giorgio Mastrota in Italia è considerato il re delle televendite, non tutti sanno quanto guadagna e qual è il suo patrimonio.
E’ sicuramente il re indiscusso delle televendite in Italia, dove c’è una batteria di pentole o un materasso da vendere c’è Giorgio Mastrota. Proprio per questo in tanti vogliono sapere quanto guadagni con il suo lavoro.
Volto più che conosciuto dal pubblico, sono almeno trent’anni che entra nelle nostre case presentandoci prodotti da acquistare. Ma quanto guadagna Giorgio Mastrota?
Per chi credeva che Giorgio Mastrota non avesse grandi guadagni dal suo lavoro dovrà senz’altro ricredersi, il re delle televendite pare sia davvero pagato bene. Sono ormai trent’anni che fa questo lavoro e il suo volto è una vera garanzia per il pubblico e dunque per le aziende con cui collabora.
Nella vita Mastrota ha deciso di virare sulle televendite televisive, sebbene abbia iniziato la carriera nel piccolo schermo come modello, dopo ha scelto qualcosa di diverso e pare che tale decisione gli sia fruttata parecchio. Nonostante non si possa conoscere con esattezza il patrimonio del re delle televendite, anche perché non è tenuto a comunicarlo, pare che guadagni all’incirca 850mila euro all’anno.
Una cifra davvero alta se si considera che appunto è un venditore, molto più alta di quanto può guadagnare chi vende porta a porta. Per non parlare del fatto che il lavoro è sicuramente più semplice. Alle televendite negli anni, con l’impazzare della comunicazione sui social, si è aggiunta l’attività di influencer che comunque gli ha fatto guadagnare qualcosa. In questo caso non si sa di che cifra si parli, ma arrotonderà sicuro molto bene.
Tempo fa, in un’intervista per il settimanale Chi, fu proprio Mastrota a parlare dei suoi guadagni. Il re delle televendite spiegò che i ricchi della tv erano altri, ciò nonostante spiegò di guadagnare molto bene: “(…) Però va detto che guadagno bene e che in 30 anni non mi sono mai fermato!“. Oltre alla carriera di venditore televisivo, Mastrota ha condotto anche svariati programmi televisivi come Matricole e Meteore e ha partecipato a Uomini e Donne come tronista.
Negli ultimi anni ha scoperto i social e il suo ‘pollicione’ è diventato un’icona seguitissima, così che oggi oltre agli introiti delle televendite avrà sicuramente qualche entrata grazie a sponsorizzazioni sui social. Il profilo di Mastrota conta migliaia di followers.
Il ministro Salvini ha dichiarato che questo nuovo codice rappresenta un giusto riconoscimento per una…
Questo modello di gestione patrimoniale porta con sé una serie di implicazioni legali e pratiche…
La bocciatura dell'emendamento per alleggerire la tassazione sulle plusvalenze immobiliari solleva interrogativi sul futuro del…
Il Bitcoin supera gli 86.000 dollari, alimentato da promesse politiche e rinnovato interesse degli investitori,…
Dina Boluarte e Xi Jinping si incontrano a Lima per inaugurare il mega-porto di Chancay,…
Cresce in Italia la mobilitazione per abrogare la legge sull'Autonomia Differenziata, con oltre un milione…