Quali sono i tre conti correnti che riducono al massimo le spese. Le offerte presenti sul mercato da non perdere assolutamente.
Scegliere il conto corrente più conveniente richiede tempo e attenzione, ma può permettere di risparmiare denaro e ottenere servizi migliori. Infatti individuare il conto corrente più conveniente può essere un’impresa ardua, dato il gran numero di offerte presenti sul mercato. Tuttavia, alcuni elementi chiave possono aiutare a cogliere la soluzione più adatta alle proprie esigenze.
Alcune procedure per selezionare nel migliore dei modi un conto corrente sono sempre valide: Intanto valutare le proprie esigenze di base, il tipo di utilizzo e le transazioni più frequenti. Poi confrontare le offerte online, sfruttando siti e blog, oltre i portali delle banche.
Prima di attivare un conto corrente, si deve leggere attentamente il foglio informativo e le condizioni generali per evitare spiacevoli sorprese. Infine non farsi attirare solo dalle promozioni: spesso le offerte più vantaggiose sono riservate ai nuovi clienti, ma hanno una durata limitata.
I conti correnti che prevede zero spese si attivano facilmente anche da smartphone, con procedure estremamente intuitive e rapide. Sono gratuiti, cioè non hanno canoni, né spese di attivazione. Spesso prevedono bonifici e prelievi gratuiti. Sul mercato le offerte non mancano, vediamo quelli più interessanti del momento.
Iniziamo con Selfy Conto di Banca Mediolanum. Le caratteristiche del conto corrente zero spese giovani, sono vantaggiose ma limitate da punto di vista anagrafico. Infatti si tratta di una proposta per under 30. Il canone infatti è gratuito fino ai 30 anni. L’apertura è online e include la carta di debito. I bonifici SEPA in euro sono gratuiti come i prelievi presso ATM in area Euro. In più garantisce un 5 per cento annuo lordo sulle somme vincolate a 6 mesi.
Altra offerta da valutare con attenzione è senza vincoli anagrafici: il Conto corrente online – Hype. Si tratta di un conto online e carta virtuale, con canone mensile gratuito e apertura online. L’offerta include la carta di debito. I bonifici sono gratuiti, così come i prelievi gratuiti fino a 250 euro al mese. Infine valutiamo un altra proposta.
Si parla di Conto Corrente Arancio – ING. Il conto è zero spese. Il canone mensile risulta gratuito per 12 mesi, con apertura online o in filiale. L’offerta include la carta di credito, la carta di debito e la prepagata. I bonifici e i prelievi sono gratuiti. Non resta che scegliere il conto più interessante e adatto alle proprie caratteristiche.
Vuoi scoprire un luogo in cui arte e storia si fondono, regalando un’esperienza culturale indimenticabile?…
La fatturazione online rappresenta un elemento basilare per la gestione amministrativa, che si tratti di…
Il territorio laziale è pronto a mettere in mostra le sue migliori risorse grazie a…
Il Gruppo Fs si scusa per i disagi ai viaggiatori causati da lavori di modernizzazione,…
Il prezzo del gas naturale in Europa sale oltre 48 euro al MWh, influenzato da…
Brunello Cucinelli chiude il 2024 con ricavi di 1.278,4 milioni di euro, segnando una crescita…