Il Black Friday di Amazon inizierà anticipatamente. Scopriamo le grandi occasioni di cui approfittare, dal beauty alle auto.
Il 24 novembre 2023 è il giorno del Black Friday ma Amazon inizierà a proporre gli sconti già dalla prossima settimana.
Black Friday o venerdì nero, l’evento che nasce in America ma che da diversi anni si è ampiamente diffuso in Europa e in Italia. Cade il giorno successivo al Thanksgiving Day (il Giorno del Ringraziamento americano) ed inaugura un weekend di sconti e promozioni pazze che si concluderanno solo dopo il Cyber Monday.
Nero come il traffico a Philadelphia per le vie dello shopping o come l’inchiostro della penna usata per scrivere sul registro delle vendite i guadagni della giornata successiva al Giorno del Ringraziamento. Qualunque sia l’origine, gli amanti dello shopping e non solo si apprestano a vivere un intenso 24 novembre per compiere gli acquisti migliori e con risparmio garantito. Sarà l’occasione per togliersi uno sfizio, effettuare un acquisto necessario ma costoso, anticipare i regali di Natale. Sia i negozi fisici che gli store online proporranno sconti fino all’80% che daranno ufficialmente il via alla stagione natalizia.
Il Black Friday di Amazon a Milano: nasce la Fun House
Un’esperienza unica verrà proposta da Amazon per il Black Friday dei milanesi. Nasce Amazon Black Friday Fun House, uno spazio che accoglierà i visitatori per far loro conoscere le tantissime offerte del Venerdì nero.
Idee regalo per il Natale 2023 da acquistare tra il 21 e il 26 novembre. Tantissime iniziative in svariati settori e aree tematiche con l’opportunità di scoprire i prodotti delle organizzazioni no profit semplicemente inquadrando il QR Code. Amazon for Charity o Un click per la Scuola sono solo due delle tante iniziative da conoscere.
Interessante anche l’area delle Fiat Nuova 500 100% elettrica. Si potrà effettuare un viaggio virtuale nel museo automobilistico Casa 500 ripercorrendo tutta la storia dell’affascinante auto.
La Fun House ospita anche un bar in cui degustare i prodotti di Casa Sant’Orsola, simbolo del Made in Italy. I Fratelli Martini hanno tra le mani una delle più grandi aziende vinicole italiane a conduzione familiare in grado di rappresentare l’Italia nel mondo.
Poi ci sarà l’area gaming con giochi come Arcade, Pac-man, Tetris, Space Invaders e la Top 10 Toys 2023, una classifica stilata in base alle parole chiave più ricercate sul portale di Amazon. E come non fermarsi presso l’Area Beauty e rigenerare la propria chioma con i prodotti perfetti per la cura dei capelli?