Basta spendere soldi per creme antirughe costosissime: questa homemade non ha nulla da invidiare a quelle di marca

Basta sprecare denaro per delle costose creme antirughe. Questa soluzione fatta in casa non ha nulla da invidiare a quelle di marca.

Ottime notizie per tutti coloro che desiderano contrastare le rughe senza spendere cifre da capogiro. A tal fine, infatti, è possibile fare una crema fatta in casa. Ecco come.

Crema antirughe
Basta spendere soldi per creme antirughe – Lamiapartitaiva.it

Tutti quanti dobbiamo fare i conti con il trascorrere degli anni, che porta con sé anche alcuni segni sul nostro corpo e sul nostro viso. Ne sono un chiaro esempio le rughe che tanto sono detestate sia dagli uomini che dalle donne.

Purtroppo non esiste alcune formula magica per farle scomparire. Prendendosi cura della propria pelle, però, è possibile quantomeno cercare di attenuare la relativa comparsa. Vari sono i prodotti disponibili in commercio per raggiungere tale obiettivo. Alcuni dei quali si rivelano essere davvero molto costosi.

Basta spendere soldi per creme antirughe costosissime: ecco come fare

Ma cosa pensereste se vi dicessimo che è possibile realizzare una crema antirughe fatta in casa che non ha nulla da invidiare a quelle di marca? Ebbene sì, è davvero così. Basta utilizzare alcuni ingredienti naturali per ottenere una soluzione in grado di garantire risultati efficaci. Il tutto senza spendere cifre da capogiro.

Crema antirughe fai da te
Come realizzare una valida crema antirughe fatta in casa – Lamiapartitaiva.it

Per realizzare tale crema dovete munirvi dei seguenti ingredienti:

  • 20 ml di olio di cocco
  • 5 ml de vitamina E
  • 30 ml di cera d’api
  • 5 gocce di un olio essenziale in base ai propri gusti
  • 5 ml di olio di rosa canina.

Una volta in possesso di tutti questi elementi, bisogna mettere la cera d’api e l’olio di cocco in un barattolo di vetro e far cuocere a bagnomaria. Una volta amalgamati, togliere dal fuoco e aggiungere gli altri ingredienti. Mescolare fino a quando non si ottiene un composto omogeneo e lasciare raffreddare. Consigliata a partire dall’età di 30 anni per chi ha una pelle secca, sensibile o normale, tale crema fatta in casa può essere utilizzata sia la sera prima di andare a dormire che la mattina appena svegli. L’importante è ricordarsi di applicarla con costanza, in modo tale da ottenere in poco tempo i risultati sperati.

Gestione cookie