Ogni segno zodiacale è legato ad un particolare ambito lavorativo, adatto alle proprie caratteristiche. Ecco quali sono.
Il mondo dell’astrologia e dei segni zodiacali, è un campo che ancora oggi affascina molte persone, desiderose di approfondire e trovare delle compatibilità con il proprio vissuto e carattere. Secondo l’astrologia, difatti, la posizione dei pianeti e degli astri, all’interno di quella che viene definita la carta natale, è fondamentale e influisce inevitabilmente sulla vita delle persone, sull’andamento della settimana, del mese e dell’anno intero.
Grazie allo studio della carta natale, gli astrologi riescono a leggere alcuni tratti del carattere del soggetto. L’esperto basa il proprio lavoro sull’analisi di stelle e corpi celesti e può usare molteplici strumenti, come le carte del cielo mensili o annuali, i transiti dei corpi celesti, le progressioni e le direzioni degli astri nel corso del tempo. Lo studio delle stelle è in grado di offrire una visione specifica su ogni ambito della vita delle persone, anche del settore lavorativo.
Quale carriera lavorativa intraprendere? Lo studio del proprio quadro astrale è uno dei modi per scoprirlo. Le stelle possono rivelare molto sul carattere di un individuo, su quelli che possono essere gli interessi e raccontare qualcosa anche delle possibili inclinazioni professionali. Capire in quale settore lavorativo è possibile ottenere il successo desiderato, non è più impossibile e può rivelarsi anche estremamente divertente e appassionante.
Ad ogni segno zodiacale il suo lavoro: scopri il tuo
Ogni segno zodiacale è connesso con un ambito lavorativo specifico, in cui il singolo individuo può esprimere il meglio delle proprie possibilità e competenze professionali. I nati sotto il segno dell’Ariete (21 marzo-20 aprile), ad esempio, sono particolarmente inclini all’ambito medico o legato al mondo degli affari. Per chi è nato sotto il segno del Toro (21 aprile – 20 maggio), invece, una carriera in ambito finanziario è la scelta più incline alle caratteristiche del proprio segno.
I Gemelli (21 maggio-21 giugno) sono molto adatti alle professioni legate al marketing, alle pubbliche relazioni e al settore del giornalismo. I nati sotto il segno del Cancro (21 giugno – 21 luglio) sono particolarmente inclini al settore dello studio della psicologia e della gastronomia.
Il Leone (22 luglio – 22 agosto) riesce a dare il meglio nell’ambito della comicità e del teatro, mentre la Vergine (23 agosto – 22 settembre) ama il settore amministrativo. I nati in Bilancia (23 settembre – 22 ottobre) sono inclini al settore delle Relazioni pubbliche, così come lo Scorpione (23 ottobre-21 novembre) che ama parlare e scrivere.
Sagittario (22 novembre-21 dicembre) e Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) amano il settore del turismo e dell’organizzazione di eventi, mentre la vena artistica degli Aquario (21 gennaio-19 febbraio) è incline al mondo dell’arte e del design. I nati sotto il segno zodiacale dei Pesci (20 febbraio – 20 marzo), possono aspirare a carriere di successo nel mondo della danza e della musica.