Ami leggere e ti piacerebbe guadagnarci qualcosa? Allora corri a visitare uno di questi 5 siti web per veri appassionati.
Se sfogliare le pagine e perderti tra i racconti su carta stampata è da sempre la tua più grande passione, di certo ti sarà capitato di sognare di essere pagato per farlo, magari per trascorrere tutta la giornata a immaginare storie, riga dopo riga. Bene, ora puoi finalmente smettere di sognare e trasformare il tuo desiderio in realtà .
Ecco come fare a farsi pagare per leggere: ci sono almeno 5 diverse realtà virtuali che trovi sul web dove il tuo sogno è a portata di click. Scopri subito quali sono e come fare a sfruttare questa preziosa opportunità di crescita culturale, e di guadagno unendola a uno dei tuoi passatempi preferiti.
Leggere, 5 siti web che ti pagano per farlo
Sfogliare un libro è uno dei modo più economici e veloci per viaggiare, almeno con la mente, immaginare, sognare, scoprire, migliorare le proprie conoscenze, approfondire temi e imparare sempre di più sulle esperienze umane e quelle fantastiche. Chiunque ami i libri sa che perdersi tra le righe è un vero piacere. Se anche tu sei tra questi e se ti piace davvero tanto leggere, forse è arrivato il momento di provare a trasformare il tuo passatempo in un modo per guadagnare.
Ecco i 5 siti web da non perdere se ami leggere, e vorresti cominciare ad essere pagato ogni volta che sfogli libri nuovi:
- Tra questi uno dei più famosi è una rivista statunitense a frequenza settimanale, che si occupa delle uscite di romanzi, bestseller, e librerie. Esiste dal 1940, e, a quanto pare, offre la possibilità di inviare recensioni di libri. Il suo sito web è www.publishersweekly.com.
- Un altra piattaforma importante da tener presente se si vuol ricevere libri gratis o se si vuole provare a diventare recensori professionisti è senza dubbio www.OnlineBookClub.org, dove si può arrivare a percepire da $5 a $60 per ogni volume recensito.
- Anche Www.anysubject.com offre compensi per chi recensisce le pubblicazioni del sito.
- Altro sito web da non perdere è www.theusreview.com che è spesso alla ricerca di redattori di libri freelance.
- Una realtà originale è www.wcwonline.org, che dal 1983 rappresenta la testata al femminile per eccellenza di recensioni di libri. La Women’s Review of Books è una pubblicazione cartacea e raccoglie recensioni di donne.
Prova a dare un’occhiata a uno di questi 5 siti web, e magari riuscirai a fare della lettura di libri, non più solo un hobby, ma un lavoro vero e proprio. In bocca al lupo!